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| Ogni iniziativa si ispira ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità ed economicità, nel pieno rispetto della normativa vigente. | |
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ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
Sotto sezione web della sezione
"AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"
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02 maggio 2023
Si comunica che questa società a
seguito dell'ottenimento dalla Asl Ba di una nuova sede operativa
distaccata in località Monte Laureto a Putignano (BA) da utilizzare
come sede operativa-gestionale per il servizio del 118 in imminente
avvio, sta predisponendo in urgenza
tutto quanto necessario per consentire l'operatività del nuovo
servizio e di detti locali. Pertanto in considerazione della
necessaria interconnessione in sicurezza alla rete dati della
attuale sede di via Verdi, 38 a Bari, rete chiaramente autonoma,
separata e distinta da quella presente Asl Ba e rilevata la
necessità di disporre di 2 reti telefoniche VoIp e con centralini
separati, oltre che di estendere il numero di linee telefoniche
presenti (anche nella sede di Bari), questa amministrazione ha
rilevato prima la fattibilità tecnica di utilizzo e la congruità dei
costi di un'offerta della WIND TRE SPA e ha poi proceduto
all'acquisto diretto tramite Mercato Elettronico MEPA, secondo
quanto consentito dalla legge.
Il costo
totale in 4 anni è di di 28.490,00 euro (IVA esclusa)
(scarica
la
determinazione dell'Amministratore Unico
prot.n.384-2023-out_del_02.05.2023 in pdf).
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28 dicembre 2022
Si comunica che questa società ha avviato
in data 30 settembre c.a. una procedura di gara negoziata
ex art.36, comma 2 lett. b) D.Lgs n.50/2016, con il criterio del
minor prezzo, per la somministrazione per un anno di prodotti
chimici, tramite la piattaforma elettronica EMPULIA. La
relazione di dettaglio sulla procedura è qui di seguito riportata e la vincitrice è risultata la
VIRTU' srl al costo
di 209.364,00 euro (IVA esclusa)
(scarica
la
relazione ricognitiva di tutta l'attività al fine
dell'aggiudicazione in pdf).
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25 novembre 2022
Si comunica che questa società ha avviato
in data 17 ottobre c.a. una procedura di gara negoziata
ex art.36, comma 2 lett. b) D.Lgs n.50/2016, con il criterio del
minor prezzo, per la somministrazione per un anno di materiale vario
di convivenza, tramite il Mercato Elettronico delle Pubbliche
Amministrazioni (MEPA-CONSIP). La
relazione di dettaglio sulla procedura è qui di seguito riportata e la vincitrice è risultata la
EDDYCART srl al costo
di 209.720,00 euro (IVA esclusa)
(scarica
la
relazione ricognitiva di tutta l'attività al fine
dell'aggiudicazione in pdf).
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20 dicembre 2021
In considerazione del
periodo di emergenza dovuto al forte aumento di contagi e per
garantire maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro della ASL, si è
proceduto all'acquisto di n.225 ionizzatori moderni mediante
negoziazione per affidamenti sotto soglia alla ditta Rent Facile srl
al costo di 135.000 euro.
Inoltre allo stesso modo si è proceduti all'acquisto di n.15
lavasciuga professionali per accellerare con le operazioni di
pulizia e sanificazioni, anche in virtu' del più ridotto personale
presente in questo periodo di festività, dalla ditta Eddy Cart srl
al costo di 133.000 euro.
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25 novembre 2021
In considerazione del
riscontrato esaurimento e la dovuta necessità di rifornimento
immediato, per garantire continuità di sanificazioni alla ASL anche
in seguito al crescente aumento della situazione contagi, è stata
richiesta una nuova fornitura di n.20.000
litri di detergente disinfettante concentrato
alla stessa precedente ditta DUEMME srls, allo stesso costo.
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22 novembre 2021
Si comunica che questa società ha avviato una procedura di gara negoziata
ex art.36, comma 2 lett. b), al prezzo più economicamente
vantaggioso, per la
fornitura di n.340 carrelli per la pulizia professionale in
polipropilene antibatterico per ambienti ad alto e a basso rischio
contaminazione, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La presente procedura riservata ai
soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la suddetta
piattaforma pubblica ha conseguito n.3 offerte dalle ditte: GIPI
Service di Pierri Luciano,
G.E.Service srl
e Virtu' srl e la vincitrice è risultata la
G.E.Service srl al costo
di 152.930 euro.
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19 ottobre 2021
Per garantire dei
livelli superiori di sanificazione indifferibili, richiesti
urgentemente dalla ASL BA, si è proceduto all'acquisto di 39+39
dispositivi altamente tecnologici moderni di sanificazione di tipo
ospedaliero, mediante affidamento diretto alla ditta specializzata
Amil Care Italia di Tradate (VA) al costo di 136.500 euro.
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25 settembre 2021
Data la necessità e
l'urgenza, per garantire la necessaria sicurezza sul lavoro del
personale, si è proceduto all'acquisto di n.100.000 mascherine
filtranti FFP2, senza valvola e certificate CE, mediante procedura
negoziata sotto soglia alla ditta MPF Consulting srls di Campobasso
al costo di 60.000 euro.
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29 luglio 2021
Procedura di gara
negoziata al prezzo più vantaggioso,
per la fornitura di n.20.000
litri di detergente disinfettante concentrato,
tramite la piattaforma pubblica MEPA-CONSIP (il mercato
acquistinretepa.it delle P.A.), è stata
aggiudicata in data odierna alla ditta "DUEMME srls" attraverso
il sistema dello stesso portale
(scarica
la
videata di aggiudicazione del sistema in jpg).
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13 luglio 2021
E' stato affidato l'incarico alla società BDO Italia s.p.a di
effettuare la certificazione volontaria del bilancio dell’esercizio
2021-2022 e 2023.
L'importo concordato per tale attività, riferibile per ciascun anno, è stato
concordato con uno sconto oltremodo vantaggioso del 25%, fissato in euro
12.500 oltre IVA, come per legge.
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01 luglio 2021
Per garantire la
necessaria sicurezza sul lavoro del personale, si è proceduto all'urgente
acquisto di n.100.000 mascherine filtranti FFP2, senza valvola e
certificate CE da 2 pz, mediante affidamento diretto alla ditta CS
Hospital srl di Taranto al costo di 58.000 euro.
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09 aprile 2021
Procedura di gara
negoziata ex art.36, comma 2 lett.
b),
per la fornitura di n.300
vaporizzatori idonei ad erogare soluzioni disinfettanti e detergenti,
tramite la piattaforma pubblica EMPULIA, è stata inviata via PEC alla ditta "RR
INTERNATIONAL srl" la COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
DEFINITIVA
(scarica_la_lettera_di_aggiudicazione
in
pdf).
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19 marzo 2021
In considerazione
dell'esaurimento scorte, per l'emergenza Covid e per garantire la
necessaria sicurezza sul lavoro del personale, si è proceduto all'acquisto
di n.100.000 mascherine FFP2 mediante procedura di gara negoziata
per affidamenti sotto soglia alla ditta De Lauro srl di Monopoli
(BA) al costo di 65.000 euro.
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04 marzo 2021
Si comunica che questa società in
data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata
ex art.36, comma 2 lett. b), per la
fornitura di n.300 vaporizzatori idonei ad erogare soluzioni disinfettanti e detergenti, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La
scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno
29.03.2021 alle ore 13,00. La presente procedura è riservata ai
soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la
suddetta piattaforma pubblica.
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12 novembre 2020
E' stato affidato l'incarico alla società BDO Italia s.p.a di
effettuare la certificazione volontaria del bilancio dell’esercizio
2020.
L'importo concordato per tale attività è stato fissato in euro
16.900 oltre IVA, come per legge.
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10 settembre 2020
Procedura di gara
negoziata ex art.36, comma 2 lett.
b),
per la fornitura di n.6 lavatrici da
18 Kg e
n.3 lavatrici da 25 Kg,
tramite la piattaforma pubblica EMPULIA, è stata inviata via PEC alla ditta "TEKNO
LAUNDRY SYSTEM" la COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
DEFINITIVA
(scarica_la_lettera_di_aggiudicazione
in
pdf).
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22 agosto 2020
Si comunica che questa società in
data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata
ex art.36, comma 2 lett. b), per la
fornitura di n.6 lavatrici da 18 Kg e
n.3 lavatrici da 25 Kg, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La
scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno
07.09.2020 alle ore 14,00. La presente procedura è riservata ai
soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la
suddetta piattaforma pubblica.
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16 luglio 2020
A seguito di AVVISO
PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DEL
“PIANO FORMATIVO” DELLA SANITASERVICE ASL BA S.R.L., pubblicata in
data 20 giugno 2020 e del ricevimento di una sola offerta, ricevuta
via PEC in data 29 giugno c.a., è stata aggiudicata alla ditta
A.F.G. Associazione Formazione Globale, mediante comunicazione
formale via PEC in data odierna.
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04 maggio 2020
Procedura di gara
negoziata ex art.36, comma 2 lett.
b), per la fornitura di n.44 lavapavimenti con filtro HEPA da
destinare ai reparti ad alto rischio, è stata aggiudicata alla ditta "RR
International srl" (scarica_il
verbali della commissione tecnica di gara
in
pdf).
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29 aprile 2020
Per la
procedura di gara negoziata ex
art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.44 lavapavimenti, è
stata nominata la Commissione esaminatrice composta dal
Presidente: Dott.ssa Arch. Elisabetta Capitaneo e dai 2
Componenti: Arch.Carmen D'Onghia e Avv.Annalisa Ladisa (i suddetti
su
invito via PEC hanno confermato e accettato in
data odierna).
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27 aprile 2020
A chiusura della
procedura di gara ex
art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.44 lavapavimenti con
filtro HEPA da destinare ai
reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA
sono
state rilevate due sole offerte delle ditte: "Dulevo" e "RR
International". Le ditte sono state convocate in diretta
live alle ore 15,30 in videoconferenza, per la verifica della
regolarità dei documenti consegnati sulla piattaforma Empulia
(scarica_il
verbale in
pdf).
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17 aprile 2020
Si comunica che questa società in
data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata
ex art.36, comma 2 lett. b), per la
fornitura di n.44 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai
reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La
scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno
27.04.2020 alle ore 13,00. La presente procedura è riservata ai
soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la
suddetta piattaforma pubblica.
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04 febbraio 2020
Procedura di gara
negoziata ex art.36, comma 2 lett.
b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da
destinare ai reparti ad alto rischio, è stata inviata via PEC alla ditta "RR
International srl" la COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
DEFINITIVA
(scarica_la_lettera_di_aggiudicazione
in
pdf).
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28 gennaio 2020
Per la
procedura di gara negoziata ex
art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti, è
stata nominata la Commissione esaminatrice composta dal
Presidente: Dott.ssa Arch. Elisabetta Capitaneo e dai 2
Componenti: ing. Niccolo' Cafaro e ing. Diana Leone (tutti su
invito trasmesso ieri via PEC hanno tutti confermato e accettato in
data odierna).
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24 gennaio 2020
A chiusura della
procedura di gara negoziata ex
art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con
filtro HEPA da destinare ai
reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA è
stata rilevata una sola offerta, quella della ditta "RR
International srl" prot. Empulia n.PI011293-20 del 22.01.2020 delle
ore 09,30.
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31 dicembre 2019
Si comunica che questa società in
data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata
ex art.36, comma 2 lett. b), per la
fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai
reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La
scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno
24.01.2020 alle ore 13,30. La presente procedura è riservata ai
soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la
suddetta piattaforma pubblica.
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15 dicembre 2019
Si comunica che questa società ha
affidato l'incarico tecnico operativo alla ditta specializzata nel
settore 'SeleTEK srl'
di Bari, per predisporre la gestione della selezione di n.40 unità di
personale con contratto di lavoro subordinato a tempo parziale (20
ore settimanali) a tempo indeterminato di categoria a posizione A
per lo svolgimento delle attività di pulizia.
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28 novembre 2019
Si comunica che a seguito di
un'indagine di mercato, con richiesta a n.6 ditte per riparazione
cassone autocarro trasporto rifiuti P.O. Di Venere, è stata aggiudicato al prezzo più
economicamente vantaggioso alla società Pascale Bartolomeo di
Modugno (BA).
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28 novembre 2019
Si comunica che a seguito di
un'indagine di mercato, con richiesta a n.5 ditte per acquisto n.2
carrelli per il trasporto rifiuti P.O. Di Venere, è stata aggiudicato al prezzo più
economicamente vantaggioso alla società CO.VI. s.a.s. di Bari.
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11 novembre 2019
Si comunica che a seguito di
un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 Assicurazioni già
fornitori Sanitaservice ASL BA, è stata stipulata una polizza
assicurativa per l'autovettura Peugeot 208 (da poco acquistata, si
legga sotto) ed è stata
affidata alla Assicurazione FA.RO. Assicurativo di Castellana
Grotte.
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04 novembre 2019
Si comunica che a seguito di
una richiesta formale specifica, da parte di un sindacato, lo scorso
28/10/2019, tra l'altro già richiesto verbalmente da tempo anche da
altre sigle sindacali,
è stato ritenuto
necessario adempiere alla richiesta di rendere disponibili dei dati
nell'Area Riservata del sito Web aziendale, similmente a come viene
fatto in ASL BA, in modo che ogni dipendente, in sicurezza, possa
accedere alle proprie
timbrature e turni
assegnati mensili (come in una sorta di bacheca personale). Detta
particolare attività
è stata assegnata al consulente informatico che gestisce,
oltre i sistemi informativi interni aziendali, anche il sito
web-internet aziendale. Il tutto ad un costo una tantum fissato a
2.500 euro +
oneri fiscali e contributivi, dato
che dovrà realizzare delle nuove pagine dinamiche specifiche in
breve tempo e garantire poi anche i relativi necessari aggiornamenti
periodici, nel database del sito stesso.
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31 ottobre 2019
Si comunica che a seguito di
un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, è stata acquistata n.1
Peugeot 208, per le attività lavorative in tutta la Provincia di
Bari del Resp. Capo Area R. Fiorilli, ed è stata
aggiudicata al prezzo più
economicamente vantaggioso alla società Lapelosa srl - Atena Lucana
(SA).
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08 agosto 2019
Si comunica che a seguito di
un'urgenza per una verifica legale, su richiesta dell'Avv. Cutrone (l'avvocato ASL BA
a supporto interno Sanitaservice ASL BA), circa dei
conteggi retributivi relazionati per costituzione di una difesa per
2 imminenti udienze ravvicinate, relative a n.2 ricorsi di due dipendenti, è stata richiesta la
suddetta attività alla consulente del lavoro, la quale avendo dichiarato esplicitamente via
PEC l'impossibilità all'adempimento richiesto,
durante le ferie e anche
al rientro per dover riuscire in tempi strettissimi a chiudere i
cedolini successivi entro i primi di settembre, è stato affidato il compito al consulente informatico
che tra l'altro riusciva ad estrarre tutte le informazioni storiche
necessarie al calcolo,
alla cifra concordata una tantum di euro 800 + oneri fiscali e contributivi.
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19 luglio 2019
Assicurazione per n.4 autocarri aziendali
di proprietà, richiesta percentuale di sconto e proroga con
Assicurazioni FA.RO. Assicurativo di Castellana Grotte e CO.Gi. snc
Ag.TUA Assicurazioni di Bari, per un
periodo di 12 mesi.
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10 luglio 2019
Si comunica che a seguito di
un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, sono stati
acquistati n.9 lavasciuga Hospital Solution ed è stato
aggiudicato al prezzo più
economicamente vantaggioso alla ditta Marric s.a.s. .
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10 luglio 2019
Si comunica che a seguito di
un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, sono stati
acquistati n.4 lavacentrifughe ed è stato
aggiudicato al prezzo più
economicamente vantaggioso alla ditta Tekno Laundry Systems by Secco
Service.
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18 aprile
2019
Si comunica che a seguito di
un'indagine di mercato, con richiesta a n.5 ditte, sono stati
acquistati n.5 lavasciuga ed è stato
aggiudicato al prezzo più
economicamente vantaggioso alla ditta Virtù s.r.l. .
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01 aprile 2019
Assicurazione per n.1 autocarro aziendale
di proprietà, richiesta percentuale di sconto e proroga con
Assicurazioni Costa Calabrese ALLIANZ di Bari, per un
periodo di 12 mesi.
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27 marzo 2019
Si comunica che la Società, su proposta del Sindaco Unico, e a
seguito di specifica autorizzazione dell’assemblea dei Soci, ha
affidato specifico incarico alla società BDO Italia s.p.a, al fine
di procedere alla rilevazione delle procedure in essere presso la
società a presidio del processo di gestione del personale e del
relativo impianto anagrafico-amministrativo, con riferimento al
bilancio dell’esercizio d’imposta 2018.
L'importo concordato per tale attività è stato fissato in euro
15.000 oltre IVA, come per legge.
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01 settembre 2019
Si comunica che è stata rinnovata
alla stessa ditta Eliapos srl di Bari l'affidamento della "Figura
professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.)
e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della
Sicurezza (S.G.S.L.)" con una percentuale di sconto per un ulteriore
anno (dal 01 settembre '19 al 31 agosto 2020).
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01 settembre 2018
Si comunica che la procedura
negoziata relativamente all'affidamento per la "Figura professionale per il
Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di
implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)" è stata
aggiudicata a seguita di offerta più economicamente vantaggiosa alla ditta
Eliapos srl di Bari, per la
durata di un anno (dal 01 settembre 2018 al 31 agosto 2019).
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22 agosto 2018
Procedura negoziata ristretta tramite richiesta
preventivi, inviata il 18/07/2018 a n.10
assicurazioni operanti su Bari e provincia, per polizze di assicurazione RCA,
rischio per il guidatore e incendio/furto, per n.4 autocarri aziendali per un
periodo di 12 mesi, conclusasi con l'affidamento a due società assicurative al
prezzo economicamente più vantaggioso.
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22 agosto 2018
Si comunica che è in corso una procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 26/07/2018,
relativamente ad un'affidamento per la "Figura professionale per il
Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di
implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)", per la
durata di anni uno, ai sensi del D.Lgs 81/2008.
________________________________________________________________________
05 settembre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA CHE IN
OTTEMPERANZA ALLE NORME RELATIVE AL SERVIZIO DI FORMAZIONE ED
INFORMAZIONE, AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 37 DELL'ACCORDO
STATO-REGIONI DEL 21-11-2011 E DEL DLGS N.81/2008, SI PROCEDERA'
AGLI ADEMPIMENTI DI AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA,
COME DA TABELLA PUBBLICATA IN ALLEGATO
(scarica
documento pdf).
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15 giugno 2017
Si comunica che la
Società ha contratto rapporto di gestione servizio con l'azienda
ETJCA SpA, per: a) formazione ed informazione del personale, ai
sensi del DLGS 81/2008 e degli artt. n. 36 e 37 dell'Accordo
Stato-Regioni del 21/11/2011; ai sensi delle norme vigenti.
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06 giugno 2017
Si comunica che la
Società ha contratto rapporto di gestione servizio con l'azienda
TECSIAL srl, per la: 1) gestione della 'Sicurezza sul lavoro';
2) RSPP; ai sensi delle norme vigenti.
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25 maggio 2017
Si rende noto che è
stato avviato, a titolo sperimentale, il SERVIZIO DI TRASPORTO DEL
NOSTRO PERSONALE al P.O. F.Perinei di ALTAMURA (P.O. della Murgia),
con idonei mezzi appositamente locati.
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08 aprile 2017
Esito procedura negoziata ristretta per richiesta preventivi, inviata a n.7 compagnie
assicurative per preventivazione
"polizza RC generale del personale" Sanitaservice ASL BA srl. Ha
offerto condizioni economiche più vantaggiose la società assicurativa:
ASSICURAZIONI GENERALI SpA, agenzia generale di Altamura (BA)
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16 febbraio 2017
Procedura negoziata ristretta per richiesta preventivi, inviata a n.7 compagnie
assicurative per preventivazione
"polizza RC generale del personale" Sanitaservice ASL BA srl. Causa convenzione
Consip non disponibile, scaduta in data 31/12/2016 e non ancora rinnovata
(scarica
pdf)
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07 dicembre 2016
Riorganizzazione del lavoro 2016.
Ordine di servizio: RIORDINO E REVISIONE OPERATIVA DELLE ATTIVITA' ESPLETATE
ED ESPLETABILI IN SERVIZIO DAL CAPO AREA E DAI REFERENTI TERRITORIALI ...
(scarica
pdf).
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22 settembre 2016
Si rende noto che il LIBRO UNICO DEL
LAVORO (L.U.L.) aziendale sarà disponibile esclusivamente in formato
elettronico, su supporto ottico, come da D.L.151/2015 e da richiesta
aut.prot.n.699/2016 alla DTL uff.di Bari e INAIL, a partire dal 01 settembre
2016.
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15 dicembre 2015
Corso formazione obbligatoria per la
'sicurezza e rischi' ai sensi del D.Lgs 81/08, per tirocini formativi.
Convenzione sottoscritta con la Sanitaservice Policlinico Bari srl, affidata
alla società: Etjca SpA Milano.
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14 dicembre 2015
Affidamento sorveglianza Sanitaria
D.Lgs 81/08 Esami di Laboratorio P.O. Fallacara Triggiano
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11 dicembre 2015
Riorganizzazione del lavoro, a
partire dal 4 gennaio 2016, sono state assegnate le seguenti aree
operative agli Operai Specializzati B3:
Renna -
P.O. Putignano, Distretti 10,11,13 e 14;
Losito - P.O. Triggiano, P.O.Di
Venere, P.O.Monopoli e Distretto12;
Cantatore - P.O. Molfetta, P.O.Corato,P.O.Terlizzi, P.O.Della
Murgia e Distretti 1,2,4 e 5;
Putignani - P.O.SanPaolo, sede Direzionale ex-CTO e Distretti
3,6,7,8 e 9. |
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23 novembre 2015
A seguito di procedura
negoziata ristretta per l'affidamento della formazione obbligatoria,
ai sensi del D.Lgs 81/08, ha offerto con condizioni economiche più
vantaggiose la società: Tecsial |
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19 ottobre 2015
Sottoscrizione Convenzione Medici
Competenti c/ASL BA
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23 luglio 2015
Procedura negoziata ristretta per
l'acquisizione in economia categoria merceologica: "Articoli di carte o cartone"
nello specifico "cartoni" ---> nessuna offerta pervenuta.
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Dati
aggregati attività amministrativa |
Tipologie
di procedimento |
Monitoraggio
tempi procedimentali |
Dichiarazioni
sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati |
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