Ogni iniziativa si ispira ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità ed economicità, nel pieno rispetto della normativa vigente. 
ATTIVITA' E PROCEDIMENTI


Sotto sezione web della sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"
___________________


02 maggio 2023  
Si comunica che questa società a seguito dell'ottenimento dalla Asl Ba di una nuova sede operativa distaccata in località Monte Laureto a Putignano (BA) da utilizzare come sede operativa-gestionale per il servizio del 118 in imminente avvio, sta predisponendo in urgenza tutto quanto necessario per consentire l'operatività del nuovo servizio e di detti locali. Pertanto in considerazione della necessaria interconnessione in sicurezza alla rete dati della attuale sede di via Verdi, 38 a Bari, rete chiaramente autonoma, separata e distinta da quella presente Asl Ba e rilevata la necessità di disporre di 2 reti telefoniche VoIp e con centralini separati, oltre che di estendere il numero di linee telefoniche presenti (anche nella sede di Bari), questa amministrazione ha rilevato prima la fattibilità tecnica di utilizzo e la congruità dei costi di un'offerta della WIND TRE SPA e ha poi proceduto all'acquisto diretto tramite Mercato Elettronico MEPA, secondo quanto consentito dalla legge.

Il costo totale in 4 anni è di di 28.490,00 euro (IVA esclusa)
(scarica la determinazione dell'Amministratore Unico prot.n.384-2023-out_del_02.05.2023 in pdf).

________________________________________________________________________



28 dicembre 2022  
Si comunica che questa società ha avviato in data 30 settembre c.a. una procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b) D.Lgs n.50/2016, con il criterio del minor prezzo, per la somministrazione per un anno di prodotti chimici, tramite la piattaforma elettronica EMPULIA. 
La
relazione di dettaglio sulla procedura è qui di seguito riportata e la vincitrice è risultata la VIRTU' srl al costo di 209.364,00 euro (IVA esclusa)
(scarica la relazione ricognitiva di tutta l'attività al fine dell'aggiudicazione in pdf).

________________________________________________________________________


25 novembre 2022  
Si comunica che questa società ha avviato in data 17 ottobre c.a. una procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b) D.Lgs n.50/2016, con il criterio del minor prezzo, per la somministrazione per un anno di materiale vario di convivenza, tramite il Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA-CONSIP). 
La
relazione di dettaglio sulla procedura è qui di seguito riportata e la vincitrice è risultata la EDDYCART srl al costo di 209.720,00 euro (IVA esclusa)
(scarica la relazione ricognitiva di tutta l'attività al fine dell'aggiudicazione in pdf).

________________________________________________________________________


20 dicembre 2021  
In considerazione del periodo di emergenza dovuto al forte aumento di contagi e per garantire maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro della ASL, si è proceduto all'acquisto di n.225 ionizzatori moderni mediante negoziazione per affidamenti sotto soglia alla ditta Rent Facile srl al costo di 135.000 euro
.
Inoltre allo stesso modo si è proceduti all'acquisto di n.15 lavasciuga professionali per accellerare con le operazioni di pulizia e sanificazioni, anche in virtu' del più ridotto personale presente in questo periodo di festività, dalla ditta Eddy Cart srl al costo di 133.000 euro. 

________________________________________________________________________


25 novembre 2021 
In considerazione del riscontrato esaurimento e la dovuta necessità di rifornimento immediato, per garantire continuità di sanificazioni alla ASL anche in seguito al crescente aumento della situazione contagi, è stata richiesta una nuova fornitura di n.20.000 litri di detergente disinfettante concentrato alla stessa precedente ditta DUEMME srls, allo stesso costo.

________________________________________________________________________

22 novembre 2021
 
Si comunica che questa società ha avviato una procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), al prezzo più economicamente vantaggioso, per la fornitura di n.340 carrelli per la pulizia professionale in polipropilene antibatterico per ambienti ad alto e a basso rischio contaminazione, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. 
La presente procedura riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la suddetta piattaforma pubblica ha conseguito n.3 offerte dalle ditte: GIPI Service di Pierri Luciano, G.E.Service srl e Virtu' srl e la vincitrice è risultata la G.E.Service srl al costo di 152.930 euro.

________________________________________________________________________

19 ottobre 2021
 
Per garantire dei livelli superiori di sanificazione indifferibili, richiesti urgentemente dalla ASL BA, si è proceduto all'acquisto di 39+39 dispositivi altamente tecnologici moderni di sanificazione di tipo ospedaliero, mediante affidamento diretto alla ditta specializzata Amil Care Italia di Tradate (VA) al costo di 136.500 euro
.

_____________________________________________________________________________

25 settembre 2021  
Data la necessità e l'urgenza, per garantire la necessaria sicurezza sul lavoro del personale, si è proceduto all'acquisto di n.100.000 mascherine filtranti FFP2, senza valvola e certificate CE, mediante procedura negoziata sotto soglia alla ditta MPF Consulting srls di Campobasso al costo di 60.000 euro
.

________________________________________________________________________________________


29 luglio 2021 
Procedura di gara negoziata al prezzo più vantaggioso, per la fornitura di n.20.000 litri di detergente disinfettante concentrato, tramite la piattaforma pubblica MEPA-CONSIP (il mercato acquistinretepa.it delle P.A.), è stata aggiudicata in data odierna alla ditta "DUEMME srls" attraverso il sistema dello stesso portale
(scarica la videata di aggiudicazione del sistema in jpg).

_________________________________________________________________________________________


13 luglio 2021 
E' stato affidato l'incarico alla società BDO Italia s.p.a di effettuare la certificazione volontaria del bilancio dell’esercizio 2021-2022 e 2023. L'importo concordato per tale attività, riferibile per ciascun anno, è stato concordato con uno sconto oltremodo vantaggioso del 25%, fissato in euro 12.500 oltre IVA, come per legge.

________________________________________________________________________

01 luglio 2021  
Per garantire la necessaria sicurezza sul lavoro del personale, si è proceduto all'urgente acquisto di n.100.000 mascherine filtranti FFP2, senza valvola e certificate CE da 2 pz, mediante affidamento diretto alla ditta CS Hospital srl di Taranto al costo di 58.000 euro
.

________________________________________________________________________________________


09 aprile 2021
 
Procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.300 vaporizzatori idonei ad erogare soluzioni disinfettanti e detergenti, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA, è stata inviata via PEC alla ditta "RR INTERNATIONAL srl" la COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
(scarica_la_lettera_di_aggiudicazione in pdf).


________________________________________________________________________

19 marzo 2021  
In considerazione dell'esaurimento scorte, per l'emergenza Covid e per garantire la necessaria sicurezza sul lavoro del personale, si è proceduto all'acquisto di n.100.000 mascherine FFP2 mediante procedura di gara negoziata per affidamenti sotto soglia alla ditta De Lauro srl di Monopoli (BA) al costo di 65.000 euro
.

________________________________________________________________________

04 marzo 2021
 
Si comunica che questa società in data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.300 vaporizzatori idonei ad erogare soluzioni disinfettanti e detergenti, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno 29.03.2021 alle ore 13,00.
La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la suddetta piattaforma pubblica.

________________________________________________________________________

12 novembre 2020 
E' stato affidato l'incarico alla società BDO Italia s.p.a di effettuare la certificazione volontaria del bilancio dell’esercizio 2020. L'importo concordato per tale attività è stato fissato in euro 16.900 oltre IVA, come per legge.

________________________________________________________________________

10 settembre 2020
 
Procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.6 lavatrici da 18 Kg e n.3 lavatrici da 25 Kg, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA, è stata inviata via PEC alla ditta "TEKNO LAUNDRY SYSTEM" la COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
(scarica_la_lettera_di_aggiudicazione in pdf).


________________________________________________________________________

22 agosto 2020
 
Si comunica che questa società in data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.6 lavatrici da 18 Kg e n.3 lavatrici da 25 Kg, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno 07.09.2020 alle ore 14,00.
La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la suddetta piattaforma pubblica.

________________________________________________________________________

16 luglio 2020  
A seguito di AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DEL
“PIANO FORMATIVO” DELLA SANITASERVICE ASL BA S.R.L., pubblicata in data 20 giugno 2020 e del ricevimento di una sola offerta, ricevuta via PEC in data 29 giugno c.a., è stata aggiudicata alla ditta A.F.G. Associazione Formazione Globale, mediante comunicazione formale via PEC in data odierna.
 
 


________________________________________________________________________

04 maggio 2020  
Procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.44 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, è stata aggiudicata alla ditta "RR International srl"
 (scarica_il verbali della commissione tecnica di gara in pdf).

________________________________________________________________________

29 aprile 2020
 
Per la procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.44 lavapavimenti, è stata nominata la Commissione esaminatrice composta dal
Presidente: Dott.ssa Arch. Elisabetta Capitaneo
e dai 2 Componenti: Arch.Carmen D'Onghia e Avv.Annalisa Ladisa
(i suddetti su invito via PEC hanno confermato e accettato in data odierna).

________________________________________________________________________

27 aprile 2020  
A chiusura della procedura di gara ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.44 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA sono state rilevate due sole offerte delle ditte: "Dulevo" e "RR International".
Le ditte sono state convocate in diretta live alle ore 15,30 in videoconferenza, per la verifica della regolarità dei documenti consegnati sulla piattaforma Empulia (scarica_il verbale in pdf).
 
 


________________________________________________________________________

17 aprile 2020
 
Si comunica che questa società in data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.44 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno 27.04.2020 alle ore 13,00.
La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la suddetta piattaforma pubblica.

________________________________________________________________________

04 febbraio 2020  
Procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, è stata inviata via PEC alla ditta "RR International srl" la COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
(scarica_la_lettera_di_aggiudicazione in pdf).

________________________________________________________________________

28 gennaio 2020  
Per la procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti, è stata nominata la Commissione esaminatrice composta dal
Presidente: Dott.ssa Arch. Elisabetta Capitaneo
e dai 2 Componenti: ing. Niccolo' Cafaro e ing. Diana Leone
(tutti su invito trasmesso ieri via PEC hanno tutti confermato e accettato in data odierna).

________________________________________________________________________

24 gennaio 2020  
A chiusura della procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA è stata rilevata una sola offerta, quella della ditta "RR International srl" prot. Empulia n.PI011293-20 del 22.01.2020 delle ore 09,30.

________________________________________________________________________

31 dicembre 2019  
Si comunica che questa società in data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno 24.01.2020 alle ore 13,30.
La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la suddetta piattaforma pubblica.

________________________________________________________________________


15 dicembre 2019  
Si comunica che questa società ha affidato l'incarico tecnico operativo alla ditta specializzata nel settore 'SeleTEK srl' di Bari, per predisporre la gestione della selezione di n.40 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo parziale (20 ore settimanali) a tempo indeterminato di categoria a posizione A per lo svolgimento delle attività di pulizia.

________________________________________________________________________

28 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.6 ditte per riparazione cassone autocarro trasporto rifiuti P.O. Di Venere, è stata a
ggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla società Pascale Bartolomeo di Modugno (BA).

________________________________________________________________________

28 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.5 ditte per acquisto n.2 carrelli per il trasporto rifiuti P.O. Di Venere, è stata a
ggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla società CO.VI. s.a.s. di Bari.
________________________________________________________________________

11 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 Assicurazioni già fornitori Sanitaservice ASL BA, è stata stipulata una polizza assicurativa per l'autovettura Peugeot 208 (da poco acquistata, si legga sotto) ed è stata
affidata alla Assicurazione FA.RO. Assicurativo di Castellana Grotte.

________________________________________________________________________

04 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di una richiesta formale specifica, da parte di un sindacato, lo scorso 28/10/2019, tra l'altro già richiesto verbalmente da tempo anche da altre sigle sindacali,
è stato ritenuto necessario adempiere alla richiesta di rendere disponibili dei dati nell'Area Riservata del sito Web aziendale, similmente a come viene fatto in ASL BA, in modo che ogni dipendente, in sicurezza, possa accedere alle proprie timbrature e turni assegnati mensili (come in una sorta di bacheca personale). Detta particolare attività è stata assegnata al consulente informatico che gestisce, oltre i sistemi informativi interni aziendali, anche il sito web-internet aziendale. Il tutto ad un costo una tantum fissato a 2.500 euro + oneri fiscali e contributivi, dato che dovrà realizzare delle nuove pagine dinamiche specifiche in breve tempo e garantire poi anche i relativi necessari aggiornamenti periodici, nel database del sito stesso.

________________________________________________________________________

31 ottobre 2019
 
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, è stata acquistata n.1 Peugeot 208, per le attività lavorative in tutta la Provincia di Bari del Resp. Capo Area R. Fiorilli, ed è stata
aggiudicata al prezzo più economicamente vantaggioso alla società Lapelosa srl - Atena Lucana (SA).

________________________________________________________________________

08 agosto 2019  
Si comunica che a seguito di un'urgenza per una verifica legale, su richiesta dell'Avv. Cutrone (l'avvocato ASL BA a supporto interno Sanitaservice ASL BA), circa dei conteggi retributivi relazionati per costituzione di una difesa per 2 imminenti udienze ravvicinate, relative a n.2 ricorsi di due dipendenti, è stata richiesta la suddetta attività alla consulente del lavoro, la quale avendo dichiarato esplicitamente via PEC l'impossibilità all'adempimento richiesto, durante le ferie e anche al rientro per dover riuscire in tempi strettissimi a chiudere i cedolini successivi entro i primi di settembre, è stato affidato il compito al consulente informatico che tra l'altro riusciva ad estrarre tutte le informazioni storiche necessarie al calcolo, alla cifra concordata una tantum di euro 800 + oneri fiscali e contributivi
.

________________________________________________________________________


19 luglio 2019
 
Assicurazione per n.4 autocarri aziendali di proprietà, richiesta percentuale di sconto e proroga con Assicurazioni FA.RO. Assicurativo di Castellana Grotte e CO.Gi. snc Ag.TUA Assicurazioni di Bari, per un periodo di 12 mesi. 

________________________________________________________________________

10 luglio 2019
 
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, sono stati acquistati n.9 lavasciuga Hospital Solution ed è stato
aggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla ditta Marric s.a.s. .
 

________________________________________________________________________

10 luglio 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, sono stati acquistati n.4 lavacentrifughe ed è stato
aggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla ditta Tekno Laundry Systems by Secco Service.
 

________________________________________________________________________

18 aprile 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.5 ditte, sono stati acquistati n.5 lavasciuga ed è stato
aggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla ditta Virtù s.r.l. .
 

________________________________________________________________________

01 aprile 2019  
Assicurazione per n.1 autocarro aziendale di proprietà, richiesta percentuale di sconto e proroga con Assicurazioni Costa Calabrese ALLIANZ di Bari, per un periodo di 12 mesi.

________________________________________________________________________

27 marzo 2019  
Si comunica che la Società, su proposta del Sindaco Unico, e a seguito di specifica autorizzazione dell’assemblea dei Soci, ha affidato specifico incarico alla società BDO Italia s.p.a, al fine di procedere alla rilevazione delle procedure in essere presso la società a presidio del processo di gestione del personale e del relativo impianto anagrafico-amministrativo, con riferimento al bilancio dell’esercizio d’imposta 2018. L'importo concordato per tale attività è stato fissato in euro 15.000 oltre IVA, come per legge.

________________________________________________________________________


01 settembre 2019
 
Si comunica che è stata rinnovata alla stessa ditta Eliapos srl di Bari l'affidamento della "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)" con una percentuale di sconto per un ulteriore anno (dal 01 settembre '19 al 31 agosto 2020).



________________________________________________________________________


01 settembre 2018
 
Si comunica che la procedura negoziata relativamente all'affidamento per la "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)" è stata aggiudicata a seguita di offerta più economicamente vantaggiosa alla ditta Eliapos srl di Bari, per la durata di un anno (dal 01 settembre 2018 al 31 agosto 2019).

________________________________________________________________________

22 agosto 2018  
Procedura negoziata ristretta tramite richiesta preventivi, inviata il 18/07/2018 a n.10 assicurazioni operanti su Bari e provincia, per polizze di assicurazione RCA, rischio per il guidatore e incendio/furto, per n.4 autocarri aziendali per un periodo di 12 mesi, conclusasi con l'affidamento a due società assicurative al prezzo economicamente più vantaggioso. 

________________________________________________________________________


22 agosto 2018  
Si comunica che è in corso una procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 26/07/2018, relativamente ad un'affidamento per la "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)", per la durata di anni uno, ai sensi del D.Lgs 81/2008.


________________________________________________________________________


05 settembre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA
CHE IN OTTEMPERANZA ALLE NORME RELATIVE AL SERVIZIO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE, AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 37 DELL'ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21-11-2011 E DEL DLGS N.81/2008, SI PROCEDERA' AGLI ADEMPIMENTI DI AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA, COME DA TABELLA PUBBLICATA IN ALLEGATO (scarica documento pdf).
 

________________________________________________________________________

15 giugno 2017  
Si comunica che la Società ha contratto rapporto di gestione servizio con l'azienda ETJCA SpA, per:
a) formazione ed informazione del personale, ai sensi del DLGS 81/2008 e degli artt. n. 36 e 37 dell'Accordo Stato-Regioni del 21/11/2011;
ai sensi delle norme vigenti.


________________________________________________________________________

06 giugno 2017  
Si comunica che la Società ha contratto rapporto di gestione servizio con l'azienda TECSIAL srl, per la:
1) gestione della 'Sicurezza sul lavoro';
2) RSPP;
ai sensi delle norme vigenti.


________________________________________________________________________

25 maggio 2017  
Si rende noto che è stato avviato, a titolo sperimentale, il SERVIZIO DI TRASPORTO DEL NOSTRO PERSONALE al P.O. F.Perinei di ALTAMURA (P.O. della Murgia), con idonei mezzi appositamente locati.


________________________________________________________________________

08 aprile 2017  
Esito procedura negoziata ristretta per richiesta preventivi, inviata a n.7 compagnie assicurative per preventivazione "polizza RC generale del personale" Sanitaservice ASL BA srl. Ha offerto condizioni economiche più vantaggiose la società assicurativa: ASSICURAZIONI GENERALI SpA, agenzia generale di Altamura (BA)

________________________________________________________________________


16 febbraio 2017  
Procedura negoziata ristretta per richiesta preventivi, inviata a n.7 compagnie assicurative per preventivazione "polizza RC generale del personale" Sanitaservice ASL BA srl. Causa convenzione Consip non disponibile, scaduta in data 31/12/2016 e non ancora rinnovata
(scarica pdf) 

________________________________________________________________________

 

07 dicembre 2016  
Riorganizzazione del lavoro 2016. Ordine di servizio:
RIORDINO E REVISIONE OPERATIVA DELLE ATTIVITA' ESPLETATE ED ESPLETABILI IN SERVIZIO DAL CAPO AREA E DAI REFERENTI TERRITORIALI ... (scarica pdf
).

_____________________________________________________

22 settembre 2016  
Si rende noto che il LIBRO UNICO DEL LAVORO (L.U.L.) aziendale sarà disponibile esclusivamente in formato elettronico, su supporto ottico, come da D.L.151/2015 e da richiesta aut.prot.n.699/2016 alla DTL uff.di Bari e INAIL, a partire dal 01 settembre 2016.

_____________________________________________________

15 dicembre 2015  
Corso formazione obbligatoria per la 'sicurezza e rischi' ai sensi del D.Lgs 81/08, per tirocini formativi. Convenzione sottoscritta con la Sanitaservice Policlinico Bari srl, affidata alla società:      Etjca SpA Milano.

_________________________________________________________________________

14 dicembre 2015  
Affidamento sorveglianza Sanitaria D.Lgs 81/08 Esami di Laboratorio P.O. Fallacara Triggiano

________________________________________________________________________


11 dicembre 2015
 
Riorganizzazione del lavoro,
a partire dal 4 gennaio 2016, sono state assegnate le seguenti aree operative agli Operai Specializzati B3:
Renna - P.O. Putignano, Distretti 10,11,13 e 14;
Losito - P.O. Triggiano, P.O.Di Venere, P.O.Monopoli e Distretto12;
Cantatore - P.O. Molfetta, P.O.Corato,P.O.Terlizzi, P.O.Della Murgia e Distretti 1,2,4 e 5;
Putignani - P.O.SanPaolo, sede Direzionale ex-CTO e Distretti 3,6,7,8 e 9
.
________________________________________________________________________
23 novembre 2015  
A seguito di procedura negoziata ristretta per l'affidamento della formazione obbligatoria, ai sensi del D.Lgs 81/08, ha offerto con condizioni economiche più vantaggiose la società:                   Tecsial

_________________________________________________________________________

19 ottobre 2015  
Sottoscrizione Convenzione Medici Competenti c/ASL BA

_________________________________________________________________________

23 luglio 2015  
Procedura negoziata ristretta per l'acquisizione in economia categoria merceologica: "Articoli di carte o cartone" nello specifico "cartoni" ---> nessuna offerta pervenuta
.

_________________________________________________________________________
 Dati aggregati attività amministrativa
 Tipologie di procedimento
 Monitoraggio tempi procedimentali
 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.

 

____________________________
Webmaster: ing. Maurizio Stasolla

  Site Map