BANDI E CONCORSI
____________________________________________________________
09 agosto 2024
Avviso pubblico per l'incarico di
Amministratore Unico della Sanitaservice ASL BA
(scarica
avviso indizione ufficiale: BURP n.64 del 08.08.2024 in pdf)
____________________________________________________________
22
aprile 2024
Nomina sostitutiva di un Componente
dell'Organismo UPD
(rif. avviso pubblicato in data 04.12.2023 e ufficializzazione delle nomine in
data 11.01.2024 in
questa stessa pagina web).
Si comunica la nuova nomina da parte dell'A.U. della
Sanitaservice ASL BA dell'Avv. PEDONE ANGELA in sostituzione della dimissionaria
Avv. Romani Federica.
____________________________________________________________
31 gennaio
2024
Designazione del Consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
31 gennaio
2024
Designazione del Consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
11 gennaio 2024
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
nomina Organismo UPD - RISULTATI
(rif. avviso pubblicato in data 04.12.2023 in
questa stessa pagina web).
Con la presente si ufficializza la lista dei candidati
ritenuti adeguati all'incarico e fra questi i tre ritenuti idonei a tale
attività
(scarica
DOCUMENTO in pdf).
__________________________________________________________________________
10
gennaio 2024
AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -
ESITO DEI COLLOQUI CON LA COMMISSIONE VERIFICATRICE
RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL
SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE
GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO
118 (rif. avviso interno prot.n. 939-out del 06.11.2023 pubblicato in
questa stessa pagina web).
Si comunica qui in allegato l'elenco dei n.7 nominativi
selezionati che a partire da oggi devono occuparsi di detta attività e dei
riservisti utilizzabilibili in caso di necessità
(scarica
LISTA ALLEGATA in pdf).
__________________________________________________________________________
03
gennaio 2024
AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -
IMPORTANTE PRECISAZIONE
RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL
SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE
GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO
118 (rif. avviso interno prot.n. 939-out del 06.11.2023 pubblicato in
questa stessa pagina web).
Alcuni candidati che si sono
iscritti alla suddetta selezione hanno comunicato al Dott. Rocco Fiorilli lo
spostamento della giornata del colloquio orale e qualcun altro
ha dato la sua rinuncia per le vie brevi. Avendone preso atto ed avendo
istituito una commissione esterna di valutazione,
si precisa che, coloro che non si dovessero presentare ad entrambe le date
fissate per il colloquio orale, come in tutte le selezioni ufficiali, saranno di
fatto considerati definitivamente rinunciatari.
Relativamente alla presente si comunicano i nominativi della Commissione
composta dal Dott. Iacobone Donato e dal Dott. Abatecola Giovanni.
30 dicembre 2023
AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL
SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE
GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO
118 (rif. avviso interno prot.n. 939-out del 06.11.2023 pubblicato in
questa stessa pagina web).
DATO L'ELEVATO
NUMERO DI ISCRITTI SI PROCEDERA' CON UN COLLOQUIO ORALE PER LA SELEZIONE DEGLI
ISCRITTI. COLLOQUI CHE SI TERRANNO NEI GIORNI 04 E 05 GENNAIO 2024 ALLE ORE
09:00 PRESSO GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DI VIA DEI BERSAGLIERI N.3 A BARI,
SECONDO IL CALENDARIO DEFINITO NEL DOCUMENTO ALLEGATO (scarica
DOCUMENTO ALLEGATO in pdf).
N.B. Per garantire la continuità dei
turni H24 del Servizio di Emergenza Urgenza del 118, coloro che sono di turno
dovranno contattare telefonicamente il Dott. Rocco Fiorilli.
__________________________________________________________________________
04 dicembre 2023
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
nomina Organismo UPD
Con la presente si dà atto che la Sanitaservice Asl Ba
ha intenzione di individuare tre componenti esterni per formare l'organismo UPD
( ufficio provvedimenti disciplinari ). La scelta non sarà soggetta a
valutazione comparativa, ma ha carattere fiduciario (intuitu personae). Tuttavia
i candidati dovranno produrre il proprio Curriculum Vitae (CV) sulla base del
quale dovrà risultare che hanno una conoscenza sulle norme di
diritto del lavoro, sulla sicurezza e in materia di organizzazione del personale.
La durata sarà pari ad un anno a partire dal 01 gennaio 2024 ed è prorogabile.
Il compenso sarà rapportato al numero delle sedute che verranno effettuate
durante il mese (gettone di presenza) per un importo pari a euro 200,00 a
seduta, oltre oneri come per legge ed eventuali rimborsi spese.
Il CV dovrà
pervenire in allegato a mezzo pec al seguente indirizzo:
amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it
con in oggetto la dicitura: "MANIFESTAZIONE DI
INTERESSE UPD - " seguito dal proprio cognome e
nome
entro e non oltre 15 giorni solari dalla pubblicazione della presente
manifestazione d'interesse.
L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba
N.B. scadenza alle
ore 23:59 del 19-12-2023
____________________________________________________________
04 dicembre 2023
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
nomina Componenti Commissione Disciplinare
Con la presente si
revoca il precedente avviso
di manifestazione di interesse a riguardo pubblicata in data 30 novembre 2023.
L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba
__________________________________________________________________________
03 dicembre 2023
IMPORTANTE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
DEDICATO AI SOLI DIPENDENTI PART-TIME
A seguito di atto di
indirizzo ricevuto dal Socio Unico Asl Ba, con la presente, si vuole effettuare
una ricognizione in ordine a quanti del personale della Sanitaservice Asl Ba
voglia trasformare il proprio rapporto di lavoro da part time a full
time o comunque aumentare il proprio orario di lavoro. La presente
manifestazione di interesse, non avente carattere vincolante per l'azienda
Sanitaservice Asl Ba, dovendo la stessa essere subordinata allo stanziamento da
parte del Socio Unico Asl Ba delle risorse finanziarie necessarie a coprire la
relativa differenza economica in termini di retribuzione e oneri sociali e
sempre e comunque da sottoporre preventivamente all'autorizzazione della Regione
(Dipartimento Salute), nonche' dalla Giunta Regionale.
Pertanto tutti i
dipendenti che volessero trasformare il proprio rapporto di lavoro, come
indicato innanzi, dovranno far pervenire la loro richiesta al seguente indirizzo
email:
aumentooresettimanali@sanitaserviceaslba.it
con in oggetto la dicitura: "MANIF.INTERESSE
AUMENTO ORE LAVORATIVE SETTIMANALI - " seguito dal proprio cognome e
nome - (matricola) - num.ore settimanali desiderate.
La presente domanda dovra' pervenire entro e non
oltre le ore 23:59 del 02 gennaio 2024.
L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba
__________________________________________________________________________
30
novembre 2023
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
nomina Componenti Commissione Disciplinare
Con la presente siamo a
comunicarVi che è intenzione di questa società nominare una Commissione esterna
finalizzata ad effettuare verifiche e controlli sul regolare svolgimento delle
attivita' previste nel contratto di servizi unitamente a svolgere attivita' di
Organo Disciplinare.
Le predette nomine non saranno sottoposte ad una
valutazione comparativa dei relativi Curriculum Vitae (CV) avendo le stesse
carattere strettamente fiduciario. I soli requisiti che dovranno essere
posseduti riguardano la competenza in materie lavoristiche, sicurezza sul
lavoro, organizzazione del personale, normative di riferimento, ecc.
La
durata della presente manifestazione d'interesse è di 15 giorni solari dalla sua
pubblicazione sul sito aziendale.
I CV dovranno pervenire in allegato
a mezzo pec al seguente indirizzo:
amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it
con in oggetto la dicitura: "ISCRIZIONE MANIF.DI
INTERESSE COMPONENTE COMMISSIONE DISCIPLINARE - " seguito dal proprio cognome e
nome.
La durata del presente incarico sara' di 12 mesi a partire dal
01 gennaio 2024 per un compenso lordo mensile di euro mille oltre oneri come per
legge.
Dovranno essere effettuate riunioni periodiche almeno una volta alla
settimana presso la sede operativa e sopralluoghi presso le strutture sanitarie
(Ospedali e Distretti in cui la Sanitaservice Asl Ba svolge l'attivita' per
conto del Socio Unico Asl Ba).
L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba
N.B. scadenza alle
ore 23:59 del 15-12-2023
__________________________________________________________________________
06
novembre 2023
AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL
SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE
GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO
118. (scarica
AVVISO pdf)
Per iscriversi basta inviare una semplice email,
all’indirizzo pec aziendale
:
amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it
con in OGGETTO la dicitura: "ISCRIZIONE AVVISO DI INTERESSE INTERNO – “
seguito dal proprio cognome, nome e matricola az. , entro e non oltre
15 giorni solari dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale.
N.B. scadenza alle
ore 23:59 del 21-11-2023
__________________________________________________________________________
11 ottobre 2023
Avviso di selezione per l'incarico
di consulenza contabile, societaria, fiscale e statistica della Sanitaservice ASL BA
(scarica
AVVISO pdf
e
scarica
ALLEGATO 1 modificabile in doc o
in
versione pdf)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 10-11-2023
____________________________________________________________
11 ottobre 2023
Avviso di selezione per l'incarico di
consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica
AVVISO pdf
e
scarica
ALLEGATO 1 modificabile in doc o
in versione pdf)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 10-11-2023
_____________________________________________________________
06 marzo
2023
Designazione del Medico di
Sorveglianza della Sanitaservice ASL BA
(scarica
la Determinazione dell'Amministratore Unico circa la nomina del Medico
Competente in pdf)
____________________________________________________________
16 febbraio 2023
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "MEDICO DI
SORVEGLIANZA"
Con il presente avviso, si richiede
l'acquisizione di candidature attraverso CV per ricoprire il ruolo temporaneo di
Medico di Sorveglianza della Sanitaservice ASL BA.
Il presente avviso ha la
semplice finalità di raccogliere dei Curriculum Vitae al fine di consentire alla
Direzione di scegliere un soggetto adeguato a svolgere questo ruolo.
Si
precisa che la presente procedura non comporta alcuna valutazione comparativa in
quanto il predetto ruolo riveste carattere fiduciario per la predetta societa'.
La scelta avverrà ad insindacabile giudizio dell'Amministratore Unico della
Sanitaservice ASL BA s.r.l..
I CV dovranno pervenire via PEC
all'indirizzo:
amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it
con in OGGETTO la dicitura: "AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDICO
COMPETENTE", entro e non oltre 10 giorni dalla presente pubblicazione sul sito
istituzionale.
La scadenza del predetto incarico avra' come data il
31 dicembre 2023, per uniformarlo alla scadenza del medesimo incarico oggi
vigente e svolto dal Dott. Francesco Paolo Polemio che sara' affiancato dal
nominando professionista per ottemperare alle attivita' richieste dalla
Sanitaservice ASL BA e sarà eventualmente prorogabile di un anno.
N.B. scadenza invio CV via PEC domenica alle
ore 23:59 del 26-02-2023
__________________________________________________________________________
14 dicembre 2022
AVVISO
DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO (art.66 D.Lgs. n.50/2016) PER
L'ACQUISIZIONE DI UNA MACCHINA RETTANGOLARE (PER LE MICRO LEVIGATURE E
TRATTAMENTI DEI PAVIMENTI COME PVC, GOMMA, LINOLEUM, MARMO, CEMENTO, GRESS
PORCELLANATO, ECC. ...) PER LE ESIGENZE DELLA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
Scarica qui l'AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE in pdf
ATTENZIONE SI LEGGA BENE L'AVVISO E SI RICORDA CHE:
LA PROPOSTA DI FATTIBILITA', CHE NON COSTITUISCE OFFERTA TECNICA, DEVE
PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 21/12/2022 ALL'INDIRIZZO PEC:
amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it (con in
oggetto la presente dicitura: "Consultazione
preliminare di mercato per la fornitura di una macchina rettangolare")
__________________________________________________________________________
20 ottobre 2022
GARA A PROCEDURA
NEGOZIATA EX ART.36,COMMA 2 BIS, DLGS 50/2016, IN MODALITA’ TELEMATICA, PER LA FORNITURA DI
PRODOTTI CHIMICI, IN SOMMINISTRAZIONE PER UN ANNO, PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE E DI ESCLUSIONE DEI CONCORRENTI ex art.76,comma 2
bis, D.Lgs n.50/2016 in pdf
__________________________________________________________________________
30
settembre 2022
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART.36, COMMA 2, LETTERA B) PER LA FORNITURA, IN
SOMMINISTRAZIONE PER UN ANNO, DI PRODOTTI CHIMICI PER SANIFICARE
QUI DI SEGUITO IN ALLEGATO I DOCUMENTI UFFICIALI RELATIVI ALLA GARA CITATA:
1)
DISCIPLINARE DI GARA in pdf;
2)
ALLEGATO1_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in pdf;
3)
ALLEGATO2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA in pdf;
4)
ALLEGATO3_CAPITOLATO TECNICO in pdf.
N.B. Termine ricevimento offerte sulla
piattaforma EMPULIA alle ore 12:00 del 07-10-2022
__________________________________________________________________________
21
gennaio 2022
AGGIORNAMENTI
GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING
OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA E REVOCA
PER SOPRAVVENUTA VALUTAZIONE ALL'INTERESSE PUBBLICO ALLA SUA INDIZIONE E
CELEBRAZIONE, A SEGUITO DELLE DOVUTE PUBBLICAZIONI:
DETERMINAZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO prot.n.20-out del 12/01/2022 in pdf;
______________________________________________________
25 novembre 2021
AGGIORNAMENTI
GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING
OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
QUI DI SEGUITO SI UFFICIALIZZA L'ULTIMO DOCUMENTO A CHIUSURA DELLA GARA IN QUESTIONE:
DETERMINAZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO prot.n.1875-out del 19/11/2021 in pdf;
______________________________________________________
24
novembre 2021
AVVISO DI SELEZIONE
PER L'ASSUNZIONE
DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO
PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A
PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO.
--->RISULTATI UFFICIALI A SEGUITO PROVE
ORALI<---
SI LEGGANO I DETTAGLI
DELLA GRADUATORIA FINALE (clicca
qui per scaricare la graduatoria in
formato pdf).
N.B. ATTENZIONE I VINCITORI
DEVONO PRESENTARSI ALLA VISITA FISSATA DAL MEDICO COMPETENTE, COME ESPLICATO
NELLA GRADUATORIA STESSA ALLEGATA, E COMUNQUE VERRANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE
DAI NOSTRI IMPIEGATI. SE PER CASO QUALCUNO VUOL SEGNALARE QUALCHE ERRORE NEI DATI INSERITI ALL'EPOCA
DELL'ISCRIZIONE, SI PREGA RIFERIRE IN AMMINISTRAZIONE I NECESSARI AGGIORNAMENTI.
______________________________________________________
09 novembre 2021
AGGIORNAMENTI
GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING
OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
QUI DI SEGUITO GLI ULTIMI DOCUMENTI RELATIVI ALLA GARA IN QUESTIONE:
1)
VERBALE DI GARA N.3 DEL 15/10/2021 in pdf;
2)
VERBALE DI GARA N.4 DEL 22/10/2021 in pdf;
3)
VERBALE DI GARA N.5 DEL 27/10/2021 in pdf;
4)
VERBALE DI GARA N.6 DEL 03/11/2021 in pdf;
5)
VERBALE DI GARA N.7 DEL 08/11/2021 in pdf;
______________________________________________________
06 novembre 2021
IMPORTANTE PER TUTTI
GLI ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE
PER L'ASSUNZIONE
DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO
PARZIALE (18H/SETT.) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A
PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO
--->RISULTATI PROVE SCRITTE<---
SI LEGGA IL DOCUMENTO DEGLI AMMESSI, CON LE RELATIVE DATE DI CONVOCAZIONE UFFICIALI
PER LE PROVE ORALI (a partire dal 15 novembre c.a., presso il primo piano
dell'Hub vaccinale della Fiera del Levante a Bari), QUI DI
SEGUITO ALLEGATO (scarica
qui il documento degli AMMESSI in
pdf) E A COMPLETAMENTO IL DOCUMENTO DEI NON AMMESSI (scarica
qui il documento dei NON AMMESSI in
pdf).
N.B.PER
GLI AMMESSI CHE SI PRESENTERANNO ALLE PROVE ORALI, si realizzeranno le
stesse modalità di controllo e di accesso riportate nel piano operativo
pubblicato per le prove scritte al Palaflorio (scarica
qui il documento in
formato pdf) e bisogna presentarsi alla propria convocazione con il seguente
documento precompilato e firmato (scarica
qui l'autocertificazione in formato doc),
come da Piano operativo, ovviamente con allegata la copia del proprio documento
di riconoscimento ai fini della sua validità.
Per
ulteriore puntualizzazione si ribadisce nuovamente che bisogna presentarsi
comunque muniti del proprio documento di riconoscimento in originale, ovviamente
in corso di validità, con la relativa fotocopia già fatta, insieme alla
autocertificazione anti Covid-19 debitamente compilata a stampatello e firmata,
oltre che muniti del proprio 'Green Pass' (o in mancanza di relativo tampone negativo molecolare o antigenico eseguito nelle ultime 48
ore precedenti
alla propria convocazione).
______________________________________________________
22 ottobre 2021
PER L'AVVISO DI SELEZIONE DEI N.66 POSTI
DI PULITORI-AUSILIARI (CITATA SOTTO A SEGUIRE)
A seguito di formale accettazione da parte dei soggetti designati
dall'A.U., si è
proceduto alla formale nomina della Commissione
esaminatrice qui riportata:
Presidente:
Avv. Giuseppe Ruggiero
i Componenti:
Avv. Mariella Manigrasso
e Avv. Edelweiss Poliseno.
(N.B. I CV sono ritrovabili nella sezione
'Amministrazione Trasparente - Consulenti e collaboratori')
__________________
15
ottobre 2021
IMPORTANTE PER TUTTI
GLI ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE
PER L'ASSUNZIONE
DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO
PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A
PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO
--->PIANO
OPERATIVO PER LE PROVE SCRITTE<---
SI LEGGANO
NECESSARIAMENTE I DETTAGLI DEL PIANO OPERATIVO (scarica
qui il documento in
formato pdf) e presentarsi alla propria convocazione con il seguente
documento precompilato e firmato (scarica
qui l'autocertificazione in formato doc),
come da Piano operativo, ovviamente con allegata la copia del proprio documento
di riconoscimento ai fini della sua validità. Si veda anche la planimetria con i
dettagli per accedere al Palaflorio di Bari (scarica
qui il documento in
formato pdf).
______________________________________________________
13 ottobre 2021
AGGIORNAMENTI
GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING
OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
QUI DI SEGUITO GLI ULTIMI DOCUMENTI RELATIVI ALLA GARA IN QUESTIONE:
1)
VERBALE SEGGIO DI GARA N.1 DEL 09/09/2021 in pdf;
2)
VERBALE SEGGIO DI GARA N.2 DEL 23/09/2021 in pdf;
3)
COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE E DI ESCLUSIONE DEI CONCORRENTI ex art.76,comma 2
bis, D.Lgs n.50/2016 in pdf;
4)
DETERMINAZIONE NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE in pdf
(N.B. I CV dei Componenti della Commissione sono riferibili nella sezione
'Amministrazione Trasparente - Consulenti e collaboratori')
______________________________________________________
08
ottobre 2021
IMPORTANTE PER TUTTI
GLI ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE
PER L'ASSUNZIONE
DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO
PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A
PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO
--->LUOGO E
CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE<---
SI LEGGANO PERTANTO I DETTAGLI
SULLA PREDISPOSTA (NOTA
ESPLICATIVA in
formato pdf).
______________________________________________________
07
ottobre 2021
AVVISO DI SELEZIONE
PER L'ASSUNZIONE
DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO
PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A
PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO.
SI COMUNICA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE AL MOMENTO NON CI SONO AGGIORNAMENTI
DA DIVULGARE A RIGUARDO (LUOGO E DATA DELLE PROVE ...), NON APPENA LI AVREMO LI
PUBBLICHEREMO TEMPESTIVAMENTE QUI IN QUESTA PAGINA WEB.
______________________________________________________
23
settembre 2021
IMPORTANTE PER I CANDIDATI
Avviso
pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di
ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di
emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione
della clausola sociale solo per gli aventi diritto.
SI PUBBLICANO QUI DI SEGUITO LE
GRADUATORIE DEFINITIVE
RELATIVE A
QUESTO AVVISO DI SELEZIONE.
Clicca qui per scaricare la GRADUATORIA DEFINITIVA DEI 225 AUTISTI in
formato pdf,
clicca
qui per scaricare la GRADUATORIA DEFINITIVA DEI 225 SOCCORRITORI in
pdf,
clicca qui per scaricare la GRADUATORIA DEFINIT. DEI RISERVISTI (NON ESCLUSI) in
pdf,
clicca qui per scaricare la LISTA DEGLI ESCLUSI in
formato pdf.
______________________________________________________
22
settembre 2021
IMPORTANTE PER I CANDIDATI
AVVISO
DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA
MANSIONE DI MANUTENTORE - RISULTATI DELLE PROVE
(clicca
qui per scaricare l'ESITO DELLE PROVE ATTITUDINALI in
formato pdf).
______________________________________________________
07
settembre 2021
IMPORTANTISSIMO PER APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA
SOCIALE
Avviso
pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di
ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di
emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione
della clausola sociale solo per gli aventi diritto.
ATTENZIONE:
PURTROPPO DATO CHE MOLTI DURANTE L'ISCRIZIONE ALL'AVVISO DI SELEZIONE PER LA
CLAUSOLA SOCIALE
CI RISULTA CHE NON ABBIANO INVIATO UN CONTRATTO VIGENTE,
E PER QUELLI CHE LO HANNO INVIATO ALCUNI SONO ILLEGIBILI ED ALTRI INVECE
ADDIRITTURA SCADUTI, SI RITIENE NECESSARIO INSISTERE NEL RICHIEDERE, A TUTTI GLI
INTERESSATI LA PARTECIPAZIONE CON LA CLAUSOLA SOCIALE, DI RINVIARE TALE
DOCUMENTO SCANSIONATO IN FORMATO PDF, NECESSARIO PER
REDIGERE UNA VALIDA GRADUATORIA DEFINITIVA.
ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI AD ESCLUDERE DALLA CLAUSOLA SOCIALE COLORO DI CUI
NON DISPONIAMO DEL SUDDETTO DOCUMENTO (FONDAMENTALE RICHIESTO).
PERTANTO,
AD INTEGRAZIONE, SI CHIEDE DI INVIARE ENTRO IL TERMINE GIA' STABILITO DELLE ORE 23:59 DEL
15 SETTEMBRE 2021 ALL'INDIRIZZO EMAIL:
integrazioni.selezione118@sanitaserviceaslba.it AVENTE PER OGGETTO: 'COGNOME,
NOME
- CONTRATTO VIGENTE PER CLAUSOLA SOCIALE'.
01
settembre 2021
IMPORTANTE
Avviso
pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di
ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di
emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione
della clausola sociale solo per gli aventi diritto.
SI PUBBLICANO QUI DI SEGUITO LE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE A
QUESTO AVVISO DI SELEZIONE.
QUESTE SONO PRIVE DELLE VERIFICHE SUI CONTRATTI VIGENTI (PER L'APPLICAZIONE
DELLA CLAUSOLA SOCIALE) E PRIVE DELLA VERIFICA SULLE ORE MINIME LAVORATE
NELL'ULTIMO ANNO IN BASE AL RELATIVO TIPO DI CONTRATTO (PART-TIME E FULL-TIME),
NONCHE' DI TUTTE LE ALTRE VERIFICHE PREVISTE DAL BANDO.
Clicca qui per scaricare la GRADUATORIA PROVVISORIA DEI 225 AUTISTI in
formato pdf,
clicca
qui per scaricare la GRADUATORIA PROVVISORIA DEI 225 SOCCORRITORI in
pdf,
clicca qui per scaricare la GRADUATORIA PROVVIS. DEI RISERVISTI (NON ESCLUSI) in
pdf,
clicca qui per scaricare la LISTA DEGLI ESCLUSI in
formato pdf.
N.B.
SARANNO VALUTATE LE INFORMAZIONI, CHE VORRANNO ESSERE RESE DAGLI INTERESSATI
(SEGNALAZIONI, INTEGRAZIONI,...), TRASMESSE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL
15 SETTEMBRE 2021 ALL'INDIRIZZO EMAIL:
integrazioni.selezione118@sanitaserviceaslba.it AL FINE DI RENDERE LA
GRADUATORIA DEFINITIVA.
P.S.
ATTENZIONE
Purtroppo stanno arrivando delle email anonime o trasmesse con email di altri che non
riusciamo ad associare ad alcuna persona in elenco. Si prega cortesemente
pertanto di inserire a stampatello maiuscolo COGNOME e NOME dell'interessato
nell'oggetto seguito dall'argomento. Inoltre qualcuno manda delle foto enormi
e/o illegibili che con il Thunderbird non vengono riconosciuti come allegati,
pertanto per favore abbiate l'accortezza, nel vostro interesse, di inviare i
documenti scansionati e leggibili in formato PDF, anche per poterli conservare
successivamente. Infine evitare di caricare mega e mega di file inutili (es. i
turni effettuati negli anni che abbiamo già), altrimenti la casella di posta si
riempirà troppo velocemente non consentendo di poter inviare quello che
veramente serve. GRAZIE
______________________________________________________
30 agosto 2021
IMPORTANTE PER TUTTI
AVVISO DI SELEZIONE
PER L'ASSUNZIONE
DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO
PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A
PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO.
SI LEGGANO PERTANTO I DETTAGLI RELATIVI DEL BANDO DI SELEZIONE (cliccando
qui scarica il BANDO in
formato pdf).
N.B. scadenza invio domanda online alle
ore 23:59 del 29-09-2021
______________________________________________________
04 agosto 2021
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING
OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
QUI DI SEGUITO IN ALLEGATO I DOCUMENTI UFFICIALI RELATIVI ALLA GARA CITATA:
1)
DISCIPLINARE DI GARA in pdf;
2)
ALLEGATO1_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in pdf;
3)
ALLEGATO2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA in pdf;
4)
ALLEGATO3_CAPITOLATO TECNICO in pdf.
N.B. Termine ricevimento offerte sulla
piattaforma EMPULIA alle ore 09:00 del 09-09-2021
______________________________________________________
30 luglio 2021
IMPORTANTE
AVVISO
DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA
MANSIONE DI MANUTENTORE -
RIAPERTURA DEI TERMINI
Si comunica che, qualora il numero delle domande di
partecipazione fosse superiore a 15, si procederà ad effettuare un colloquio
orale/pratico svolto ad accertare la conoscenza della mansione per la quale si
concorre. Al colloquio verrà attribuito un punteggio in trentesimi e saranno
ammessi al successivo periodo di prova, della durata massima di tre mesi, un
numero massimo di 15 candidati che avranno superato il punteggio di 21/30. Resta
inteso che le domande finora presentate restano valide.
La scadenza per la partecipazione
all'avviso è fissata alle
ore 23:59 di giovedì 05-08-2021
______________________________________________________
15 luglio 2021
IMPORTANTE
AVVISO
DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA
MANSIONE DI MANUTENTORE -
INTEGRAZIONE E PROROGA DEI TERMINI
(clicca
qui per scaricare la citata INTEGRAZIONE in
formato pdf).
N.B. scadenza invio domanda online
prorogata alle
ore 24:00 del 20-07-2021
______________________________________________________
08 luglio 2021
IMPORTANTI NOTE ESPLICATIVE
RELATIVE
ALL'AVVISO
DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA
MANSIONE DI MANUTENTORE ...
SI PRECISA CHE PER UN MERO ERRORE DI TRASCRIZIONE NEL TITOLO DEL BANDO LA
CATEGORIA CONTRATTUALE NON SARA' 'B1', MA 'B', COME DA
RELATIVE INDICAZIONI RIPORTATE NEL CONTRATTO AIOP - ARIS - PERSONALE NON MEDICO,
INOLTRE SI PRECISA CHE QUALUNQUE CANDIDATO, CHE NON DOVESSE SUPERARE IL PERIODO
DI PROVA, NON PERDERA' CONTRATTUALMENTE IL SUO ATTUALE POSTO DI LAVORO.
______________________________________________________
06 luglio 2021
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
GARA A
PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA SU EMPULIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 55 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
QUI DI SEGUITO I DOCUMENTI RELATIVI ALLA GARA IN QUESTIONE:
1)
VERBALE DI GARA DEL 14 GIUGNO 2021 CON ALLEGATI in pdf;
2)
DETERMINAZIONE DI ANNULLAMENTO DELL'AMMINISTRATORE UNICO in pdf;
______________________________________________________
05 luglio 2021
IMPORTANTE
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO
DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA
MANSIONE DI MANUTENTORE DEGLI IMMOBILI categoria B1,
DI CUI AL Contratto AIOP -Aris- Personale non medico (a 36 ore settimanali).
SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL SUDDETTO BANDO DI SELEZIONE (cliccando
qui scarica l' AVVISO in
formato pdf).
N.B. scadenza invio domanda online alle
ore 24:00 del 15-07-2021
______________________________________________________
30 giugno
2021
Designazione del Consulente del lavoro
e di gestione ed elaborazione buste paghe con i relativi adempimenti connessi della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
_____________________________________________________________
30 giugno
2021
Designazione del Consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
30 giugno
2021
Designazione del Consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
24
giugno 2021
COMUNICAZIONE IMPORTANTE DI SERVIZIO
PER LE RISORSE UMANE IMPIEGATE AI CUP DA
INTERNALIZZARE IN SANITASERVICE ASL BA IN DATA 01 LUGLIO 2021 .....
(LEGGERE LA CONTINUAZIONE NELLA PAGINA DEDICATA ALLE
'COMUNICAZIONI')
____________________________________________________________
18 giugno 2021
IMPORTANTE
SI
PUBBLICA L'ESITO DELLE ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE
PER L'INTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO CUP-TICKET.
I NOMINATIVI INDICATI IN ELENCO SARANNO A BREVISSIMO CONTATTATI
TELEFONICAMENTE PER UNA PRIMA RIUNIONE DA TENERSI MERCOLEDI' 23 GIUGNO C.A.
ALLE ORE 15:30, PRESSO GLI UFFICI AL PRIMO PIANO DEL CENTRO HUB VACCINALE DELLA
FIERA DEL LEVANTE (INGRESSO MONUMENTALE)
(clicca
qui per scaricare l'ELENCO CITATO in
formato pdf).
____________________________________________________________
17 maggio 2021
IMPORTANTE
RETTIFICA-PROROGA
PER I CANDIDATI DELL'AVVISO PUBBLICO PER L’APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE ART. 30, L.R. 4/2010 finalizzato all’internalizzazione di 25 unità del
SERVIZIO CUP-TICKET cat. B Contratto AIOP -Aris- Personale non medico, a 36 ore settimanali, come da Deliberazione del D.G. ASL BA n.250 del 19/02/2021
(scarica
comunicazione ufficiale in
formato pdf).
N.B. scadenza invio domanda online alle
ore 12:00 del 31-05-2021
______________________________________________________
13 maggio 2021
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 55 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
QUI DI SEGUITO IN ALLEGATO I DOCUMENTI UFFICIALI RELATIVI ALLA GARA CITATA:
1)
DISCIPLINARE DI GARA in pdf;
2)
ALLEGATO1_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in pdf;
3)
ALLEGATO2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA in pdf;
4)
ALLEGATO3_CAPITOLATO TECNICO in pdf.
N.B. Termine ricevimento offerte sulla
piattaforma EMPULIA alle ore 09:00 del 14-06-2021
______________________________________________________
10 maggio 2021
IMPORTANTE
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO PUBBLICO PER L’APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE ART. 30, L.R. 4/2010 finalizzato all’internalizzazione di 25 unità del SERVIZIO CUP-TICKET categoria B Contratto AIOP -Aris- Personale non medico, a 36 ore settimanali, come da Deliberazione del D.G. ASL BA n.250 del 19/02/2021.
SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL SUDDETTO BANDO DI SELEZIONE (cliccando
qui scarica l' AVVISO in
formato pdf).
N.B. scadenza invio domanda online alle
ore 24:00 del 25-05-2021
______________________________________________________
26 aprile 2021
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
AI CANDIDATI DELL'AVVISO PUBBLICO
DEL SERVIZIO DEL 118
MODIFICHE, INTEGRAZIONI E PROROGA TERMINI ALL'AVVISO PUBBLICO, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza ...
(scarica
COMUNICAZIONE UFFICIALE in pdf)
______________________________________________________
21 aprile 2021
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
AI CANDIDATI DELL'AVVISO PUBBLICO
DEL SERVIZIO DEL 118
RETTIFICA AVVISO PUBBLICO, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza ...
ESCLUSIONE dei soli candidati che hanno presentato domanda per l'ASSOCIAZIONE
'SOS ONLUS BARI'.
(scarica
COMUNICAZIONE UFFICIALE in pdf)
______________________________________________________
01 aprile 2021
IMPORTANTE
AVVISO DI SELEZIONE
Avviso
pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di
ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di
emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione
della clausola sociale solo per gli aventi diritto.
SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI DEL BANDO DI SELEZIONE (cliccando
qui scarica l' AVVISO in
formato pdf).
N.B. scadenza
invio domanda alle ore 24:00 del 03-05-2021
--->ATTENZIONE: termine prorogato alle
ore 23:59 del 12-05-2021<---
______________________________________________________
18 febbraio 2021
Avviso di selezione per l'incarico di
consulente del lavoro e del servizio di gestione ed elaborazione buste paga della Sanitaservice ASL BA
(scarica
AVVISO in pdf e
scarica
ALLEGATO 1 modificabile in doc)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 05-03-2021
_____________________________________________________________
18 febbraio 2021
Avviso di selezione per l'incarico
di consulenza contabile, societaria, fiscale e statistica della Sanitaservice ASL BA
(scarica
AVVISO pdf
e
scarica
ALLEGATO 1 modificabile in doc)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 05-03-2021
____________________________________________________________
18 febbraio 2021
Avviso di selezione per l'incarico di
consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica
AVVISO pdf
e
scarica
ALLEGATO 1 modificabile in doc)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 05-03-2021
_____________________________________________________________
2021
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - 2020 - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - -
21
luglio 2020
Si comunica che, a seguito di
procedura pubblica avviata il 20/06/2020,
relativamente all'affidamento del "Servizio di predisposizione del PIANO
FORMATIVO" di questa società, è stata selezionata l'unica offerta pervenuta della
ditta A.F.G. Associazione di Formazione Globale di Casarano (LE).
________________________________________________________________
30 giugno
2020
AVVISO DI SELEZIONE
LEGALE SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL BANDO DI SELEZIONE (cliccando
qui scarica il BANDO in
formato pdf ed inoltre
cliccando
qui scarica il relativo ALLEGATO in pdf).
__________________________________________________________________
20 giugno
2020
AVVISO DI SELEZIONE
PER
L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DEL “PIANO FORMATIVO” DELLA
SANITASERVICE ASL BA S.R.L.
SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL BANDO DI SELEZIONE (cliccando
qui scarica il BANDO in
formato pdf).
________________________________________________________
12
febbraio 2020
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
PER I CANDIDATI CHE
PARTECIPANO ALLE PROVE DEI 40 POSTI
DI PULITORI (SOTTO RIPORTATO).
Terminate tutte le prove indicate in calendario: 12
febbraio, 13 febbraio e 14 febbraio riguardanti i
quiz, nei primi giorni della settimana
successiva usciranno gli esiti delle prove con
l'elenco dei candidati ammessi alle prove orali.
Si precisa che le prove orali inizieranno
mercoledi 19 febbraio a partire dalle ore 09:00
seguendo un elenco degli ammessi che verra'
pubblicato presumibilmente fra lunedi 17 febbraio
nel pomeriggio o al piu' tardi martedi 18 febbraio
nella mattinata.
Il calendario delle
prove orali quindi riguardera' certamente i giorni
19, 20 e 21 febbraio a partire dalle ore 09:00.
Il luogo in cui si terranno le prove orali
sara' presso l'Ospedale San Paolo di Bari nella
palazzina degli Uffici Amministrativi.
Pertanto Vi invitiamo nei prossimi giorni a
visionare questa stessa pagina del sito Web
ufficiale aziendale al fine di acquisire le utili
informazioni con riferimento agli ammessi e al
calendario delle prove orali.
______________________________________________________
21
gennaio 2020
IMPORTANTISSIMO PER COLORO CHE SI SONO ISCRITTI
ALL'AVVISO DI SELEZIONE (SOTTO RIPORTATO) E CHE DOVRANNO SOSTENERE LA RELATIVA
PROVA DI SELEZIONE.
SI LEGGA IL DOCUMENTO CON LE DATE DI CONVOCAZIONE UFFICIALI, QUI IN DI
SEGUITO ALLEGATO (scarica
qui il documento in
formato pdf).
______________________________________________________
20
gennaio 2020
IMPORTANTE PER COLORO CHE SI SONO ISCRITTI
ALL'AVVISO DI SELEZIONE (SOTTO RIPORTATO) E CHE DOVRANNO SOSTENERE LA RELATIVA
PROVA DI SELEZIONE.
ESSENDO
PERVENUTE UN NUMERO ECCESSIVO DI DOMANDE PER LA SELEZIONE A N.40 POSTI PER
AUSILIARI-PULITORI E NON POTENDO ESPERIRE LA PROVA IN UN'UNICA GIORNATA,
SI E' DECISO DI RINVIARE LA PROVA CHE SI SAREBBE DOVUTA TENERE IL GIORNO 31
GENNAIO 2020. NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO COMUNICATE, SU QUESTA STESSA
PAGINA WEB, PIU' GIORNATE IN CUI DOVRANNO ESSERE SOSTENUTE LE PROVE SELETTIVE
CHE SI TERRANNO SEMPRE AL PALAFLORIO DI BARI (IN VIA ARCHIMEDE NEL QUARTIERE
JAPIGIA).
________________________________________________________________________
2020
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - 2019 - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - -
30 dicembre 2019
IMPORTANTE PER TUTTI
AVVISO DI SELEZIONE
PER L'ASSUNZIONE
DI N.40 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO
PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A
PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO.
SI LEGGANO PERTANTO I DETTAGLI RELATIVI DEL BANDO DI SELEZIONE (cliccando
qui scarica il BANDO in
formato pdf).
______________________________________________________
2019
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - 2018 - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - -
09
novembre 2018
AVVISO DI INTERPELLO
INTERPELLO PER
L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N.97 UNITA' LAVORATIVE, GIA' IN SERVIZIO A
TEMPO DETERMINATO, CON IL SEGUENTE PROFILO DI INQUADRAMENTO: AUSILIARIO
PULITORE, POSIZIONE A, CATEGORIA A, DEL VIGENTE CCNL-AIOP
(scarica
l'AVVISO in
formato pdf)
______________________________________________________________
01 settembre 2018
Si comunica che la procedura
negoziata relativamente all'affidamento per la "Figura professionale per il
Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di
implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)" è stata
aggiudicata a seguita di offerta più economicamente vantaggiosa alla ditta
Eliapos srl di Bari, per la
durata di un anno (dal 01 settembre 2018 al 31 agosto 2019).
_____________________________________________________________
22 agosto 2018
Procedura negoziata ristretta tramite richiesta
preventivi, inviata il 18/07/2018 a n.10
assicurazioni operanti su Bari e provincia, per polizze di assicurazione RCA,
rischio per il guidatore e incendio/furto, per n.4 autocarri aziendali per un
periodo di 12 mesi, conclusasi con l'affidamento a due società assicurative al
prezzo economicamente più vantaggioso.
_____________________________________________________________
22 agosto 2018
Si comunica che è in corso una procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 26/07/2018,
relativamente ad un'affidamento per la "Figura professionale per il
Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di
implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)", per la
durata di anni uno, ai sensi del D.Lgs 81/2008.
____________________________________________
12 febbraio
2018
Designazione del Consulente del lavoro della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
_____________________________________________________________
12 febbraio
2018
Designazione del Consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
12 febbraio 2018
Designazione del Consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
04 gennaio 2018
Avviso pubblico per l'incarico di
Amministratore Unico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
_____________________________________________________________
04 gennaio 2018
Avviso pubblico per l'incarico di
consulente del lavoro della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
_____________________________________________________________
04 gennaio 2018
Avviso pubblico per l'incarico di
consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
04 gennaio 2018
Avviso pubblico per l'incarico di
consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
_____________________________________________________________
2018
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - 2017 - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - -
30 agosto 2017
Verbali del RUP, relativi
all'Avviso Pubblico sotto riportato. Individuazione dell'AGGIUDICATARIO
(scarica
pdf)
____________________________________________________________
17 luglio 2017
AVVISO PUBBLICO
AL FINE DI
REPERIRE SUL MERCATO, SECONDO LE REGOLE DELLA MASSIMA TRASPARENZA, OPERATORI
CHE, IN POSSESSO DI SPECIFICI REQUISITI, IN RTS/RTI CON LA SANITASERVICE ASL BA
SRL, CONSENTANO LA FORMAZIONE NECESSARIA E PROPEDEUTICA AL PASSAGGIO DA
POSIZIONE A1 A POSIZIONE A2 DEL CCNL VIGENTE DEL PERSONALE DELLA SOCIETA'
INTERESSATO, CON IL RICEVUTO NULLA OSTA DEL SOCIO UNICO ASL BA, SI PUBBLICA IL
SEGUENTE AVVISO PUBBLICO IN ALLEGATO
(scarica il bando in
formato pdf)
_____________________________________________________________
03 maggio 2017
Si estende la lista dei neo assunti a tempo
determinato. a partire dalla data del 02 maggio c.a., a
seguito della conclusione delle procedure relative all'Avviso Pubblico
di selezione, come da DGR n.10 del 16 gennaio 2017, sotto riportato
(scarica
pdf)
18 aprile 2017
Si evidenzia, come da normativa sulla trasparenza, la lista
dei neo assunti a tempo determinato. a partire dalla data odierna, a
seguito della conclusione delle procedure relative all'Avviso Pubblico
di selezione, come da DGR n.10 del 16 gennaio 2017, sotto riportato
(scarica
pdf)
_____________________________________________________________
14 aprile 2017
Verbali della Commissione esaminatrice, a seguito dei
colloqui effettuati, relativi
all'Avviso Pubblico sotto riportato
(scarica
pdf)
_____________________________________________________________
22 marzo 2017
Si avvisano i candidati partecipanti alla selezione
di cui sotto che, nei giorni 27 e 28 marzo c.a., presso la sede legale
della ASL BA (ex-CTO) Centro
Direzionale, Lungomare Starita
n.6 a BARI, nella Sala Convegni dell'area sindacale,
al piano interrato nei pressi del bar interno,
si svolgeranno i colloqui previsti dal relativo avviso pubblico,
secondo il calendario definito nel documento allegato
(scarica
pdf)
_____________________________________________________________
15 marzo 2017
Nomina della Commissione, da parte della
Direzione Generale ASL BA, per la gestione del
colloquio selettivo, relativo
all'avviso pubblico sotto riportato
(scarica
pdf)
_____________________________________________________________
14 marzo 2017
Verbale n.2, a seguito dell'apertura e verifica dei requisiti di ammissione
delle domande pervenute,
relativamente all'avviso pubblico sotto riportato, contenente la
lista dei candidati ammessi e non ammessi alla
selezione successiva
(scarica
pdf)
_____________________________________________________________
14 marzo 2017
Verbale n.1 a seguito chiusura procedura di controllo delle domande pervenute,
relativo all'avviso pubblico sotto
riportato
(scarica
pdf)
_____________________________________________________________
30 gennaio 2017
AVVISO PUBBLICO
FINALIZZATO ALLA SELEZIONE E ALL'INCLUSIONE LAVORATIVA A TEMPO
DETERMINATO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI INDIVIDUATI IN LEGISLAZIONE EUROPEA (scaduto)
(per i
dettagli si legga
qui il bando in pdf)
2017
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - 2016 - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - -
_____________________________________________________________
21 giugno 2016
Con Delibera del D.G. n.1090 del 10 giugno 2016 è stata aggiudicata
la gara per l'affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, disinfezione
di biancheria confezionata (divise, ecc...) del personale Sanitaservice ASL BA
(scarica
delibera in pdf)
_____________________________________________________________
21 giugno 2016
Procedura negoziata ristretta per richiesta
preventivi, inviata a n.11
assicurazioni operanti su Bari e provincia, per polizze di assicurazione RCA,
rischio per il guidatore e incendio/furto, per n.2 autocarri aziendali per un
periodo di 12 mesi.
(scarica pdf)
_____________________________________________________________
09 maggio 2016
Si comunica che, a seguito di
procedura negoziata ristretta, avviata il 05/04/2016,
relativamente ad un'affidamento per la "Gestione sicurezza sul lavoro", per la
durata di un anno, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della
ditta Tecsial di Molfetta (BA).
____________________________________________
09 maggio 2016
Si comunica che, a seguito di
procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 08/04/2016,
relativamente ad un'affidamento per la "Formazione ed informazione del personale
ai sensi degli artt. 36 e 37 nonché dell'accordo Stato Regioni del 21.12.2011",
per la durata di anni uno, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della
ditta ETJCA di Milano con sede anche a Modugno (BA).
____________________________________________
09 maggio 2016
Si comunica che, a seguito di
procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 22/04/2016,
relativamente ad un'affidamento per la "Figura professionale R.S.P.P.", per la
durata di anni uno, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della
ditta Tecsial di Molfetta (BA).
____________________________________________
31 marzo 2016
Si comunica che, a seguito di
procedura negoziata ristretta, con richiesta a nove agenzie assicurative,
relativamente ad una polizza assicurativa incendio e furto per l'autocarro Opel
Vitara, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della
ditta Scavo Assicurazioni.
____________________________________________
08 marzo 2016
Avviata procedura aperta ai sensi
del D.Lgs. 163/2006 per la fornitura di prodotti cartari, detergenti e accessori
per la consumazione dei pasti necessari a soddisfare le esigenze della Azienda
Sanitaria Locale di Bari e della società in house Sanitaservice ASL BA s.r.l.
Si veda il
link di dettaglio sul sito dell'ASL BA o in quello di EMPULIA (vedi
altri dettagli).
____________________________________________
28 gennaio 2016
Si comunica che, a seguito della
richiesta precedente di preventivi per polizze RC per l'avvio dei tirocini
formativi, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della
ALLIANZ SpA.
2016
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - 2015 - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - -
____________________________________________
17 settembre 2015
Richiesta di preventivi per polizze
RC, per avvio tirocini formativi
(scarica pdf)
2015
- - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - 2014 - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - -
_____________________________________________________________
31
ottobre 2014
Avviso pubblico per l'incarico di
amministratore unico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
_____________________________________________________________
21 agosto 2014
Avviso pubblico per l'incarico di
consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)
____________________________________________________________
30
aprile 2014
Avviso pubblico per la nomina del
revisore unico
(scarica pdf)
____________________________________________________________
Altre informazioni storiche sono state pubblicate sul sito della Sanità della Regione Puglia:
http://www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Aziende%20Sanitarie/ASL/ASL%20Bari/Organizzazione/Sanitaservice/