Ogni iniziativa si ispira ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità ed economicità, nel pieno rispetto della normativa vigente. 
PROVVEDIMENTI


Sotto sezione web della sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"
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Determinazioni e provvedimenti

dell'Amministratore Unico e del Socio Unico:

 

- Nomina del medico competente Sanitaservice, si allega il relativo atto: Determinazione dell'A.U. del 06.03.2023 in pdf;

 

- Nomina Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell'art.37 del Regolamento U.E.2016/679, si allega il relativo atto: Determina dell'A.U. del 20.02.2023 in pdf (email: rpd@sanitaserviceaslba.it);

 

- Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), si allega il relativo atto: Determinazione dell'A.U. del 06.02.2023 in pdf (email: anticorruzione@sanitaserviceaslba.it);

 

 - Verbale dell'Assemblea dei soci del 15 maggio 2021, da cui si evincono i rinnovi delle incarichi apicali, si allega il relativo documento pdf;

 

- Verbale dell'Assemblea Totalitaria del 18 maggio 2017, si allega il relativo documento pdf;

- Verbale dell'Assemblea Totalitaria del 30 gennaio 2017, si allega il relativo documento pdf;

 

- delibera del 21 luglio 2015 (scarica documento pdf) si definisce il referente della Gestione Tecnico-Economica, dei Contratti di Servizio con l'Amministrazione Controllante e del Punto Ordinante; 

- delibera del 07 agosto 2015 e nota prot.n.602/OUT si ufficializza il Protocollo per le Relazioni Sindacali;

- delibera del 04 settembre 2015 e nota prot.n.690/OUT alla Direzione Generale si costituisce una Squadra Speciale per erogare servizi di pulizia e sanificazione d'urgenza.

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 Provvedimenti organi indirizzo-politico
 Provvedimenti dirigenti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

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